Avvocati

Legge

In questa pagina trovate nomi di avvocati che ci hanno dato la disponibilità ad aiutarvi nel caso riteniate che uno psichiatra abbia violato i vostri diritti o quelli di un vostro parente.

Sebbene tra i soci del CCDU Onlus ci siano anche alcuni avvocati, i professionisti qui elencati non sono staff del CCDU, non sono al servizio del CCDU e non sono pagati dal CCDU. La segnalazione su questa pagina è del tutto gratuita e disinteressata, e non implica approvazione o raccomandazione da parte nostra. Siamo desiderosi di ricevere i commenti di chi si affidasse a uno di questi professionisti.

Se volete che il CCDU aiuti il vostro legale, ricordate di inviarci la vostra storia.

Se siete un avvocato e desiderate inserire il vostro nominativo in questo elenco, inviateci poche righe di presentazione. L'elenco è ordinato in base al prenome.

Avv. Bruna Puglisi 
Avvocato cassazionista, civilista, esperta in diritto di famiglia e minori, amministrazioni di sostegno e tutelare, iscritta alle liste degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato. 
Studio Legale: Avv. Bruna Puglisi, Via Sagliano Micca n. 3, 10121 - Torino 
Telefono: 011 506 9655 
Sito: www.avvocatobrunapuglisi.com 
E- mail: studioavv.puglisi @ tiscali.it (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)

Avv. Felice Patruno 
Cassazionista civilista, sensibile alla tutela dei deboli e degli extracomunitari in gratuito patrocinio. Esperto in diritto civile, immigrazione, famiglia e lavoro. 
Via Andrea Angiulli, 38 - 70126 Bari 
Telefono: 080 553 4005 
Fax: 080 214.0978 
E- mail: studiolegale @ studiopatruno.it (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @) 
Sito: www.studiopatruno.it 
Mobile: 348 172 1817

Avv. Liliana Greco 
Svolge attività di avvocato presso il foro di Campobasso, Larino e Isernia e spesso si è occupata di richieste di risarcimento danni a carico di strutture ospedaliere per negligenza professionale medica. Opero anche con il gratuito patrocinio per le persone che non hanno i mezzi economici per difendersi. 
Studio Legale: Avv. Liliana Greco C.so G. Mazzini n. 104 - 86100 Campobasso 
Tel/fax 087 448 4270 
Mobile: 333 410 0890 
E- mail:lilianagreco2000 @ yahoo.it (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)

Avv. Massimo Manzini 
Lo Studio dell' Avvocato Massimo Manzini opera dal 2004 nel circondario del Tribunale di Verbania e, attraverso una diffusa rete di domiciliatari, sull'intero territorio nazionale. Si occupa di diritto civile, di diritto penale, di recupero crediti, di diritto di famiglia, di diritto del lavoro, di diritto amministrativo. Ha esperienza nel campo della responsabilità medico-sanitaria. Disponibile al patrocinio gratuito a spese dello Stato quando ricorrono i presupposti di legge. 
Telefono: 032 350 5431 
Mobile: 339 127 7282 
E- mail: studiolegalemanzini @ gmail.com (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @) 
www.manzinilex.com

Avv. Peppino Basile 
L'avvocato Peppino Basile opera dal 2014 presso i Fori di Marsala, Trapani e, attraverso una capillare rete di domiciliatari, sull'intero territorio nazionale. Si occupa prevalentemente di diritto civile, di diritto amministrativo, di recupero crediti, di diritto di famiglia, di diritto del lavoro e dell'immigrazione. Ha esperienza nel campo della responsabilità medico-sanitaria, in particolare dei casi di indennizzo ex L. 210/92, per danni causati da vaccinazioni obbligatorie e da emotrasfusioni. Opera con il patrocinio a spese dello Stato, garantendo la difesa anche a coloro che non abbiano i mezzi economici. 
Mobile: 392 763 4606 
E- mail: pbasile77 @ gmail.com (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @). 
Pagina Facebook: Avv. Peppino Basile

Avv. Simona Donati 
Avvocato familiarista, curatrice speciale dei minori, già collaboratrice della Commissione Parlamentare Inchiesta affidi, amm. sostegno Diritto del paziente. 
Studio DDD, Via Drovetti 14, 10138 Torino 
Sito: www.studiolegaleddd.it 
Tel: 011 4342442 
Fax: 011 0121602

Studio Legale AMBA - Caserta 
Studio che offre servizi ad ampio spettro, con avvocati specializzati in diverse discipline. 
Tel.: 0823 184 8090 
Mobile:388 367 3116(Avv. Barrella) 
E- mail: studiolegaleamba @ gmail.com(eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @) 
https://studio-legale-amandola-barrella.business.site/

Avv. Giulia Rossiello
L'Avv. Rossiello di Verona si occupa di consulenza ed assistenza giudiziale, prevalentemente in diritto civile con particolare riguardo alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in materia risarcitoria e agli istituti che tutelano le persone fisiche. In materia di diritto di famiglia presta assistenza in materia di separazione, divorzio, affidamento dei minori, tutela ed amministrazione di sostegno.
Sito: https://avvgiuliarossiello.it/ 
E- mail: info @ avvrossiello.it (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)

Condividi con