Avvocati

Avvocati e salute mentale

In questa pagina trovate nomi di avvocati che ci hanno dato la disponibilità ad aiutarvi nel caso riteniate che uno psichiatra abbia violato i vostri diritti o quelli di un vostro parente.

Sebbene tra i soci del CCDU Onlus ci siano anche alcuni avvocati, i professionisti qui elencati non sono staff del CCDU, non sono al servizio del CCDU e non sono pagati dal CCDU. La segnalazione su questa pagina è del tutto gratuita e disinteressata, e non implica approvazione o raccomandazione da parte nostra. Siamo desiderosi di ricevere i commenti di chi si affidasse a uno di questi professionisti.

Se volete che il CCDU aiuti il vostro legale, ricordate di inviarci la vostra storia.

Se siete un avvocato e desiderate inserire il vostro nominativo in questo elenco, inviateci poche righe di presentazione. L'elenco è ordinato in base al prenome.

Avv. Francesco Miraglia
Avvocato Cassazionista-penalista, esperto di Diritto di Famiglia e Diritto Minorile; giornalista-pubblicista; mediatore familiare (Iscra di Modena 2012); mediatore criminale e inteligence nell’investigazione (Istituto Universitario dell Mediazione Vibo Valentia 2013); docente e direttore di master all’INPF (Istituto Nazionale Pedagogia Familiare) Roma; presidente Comitato Scientifico Associazione “Pronto Soccorso Famiglia” Milano; medaglia d’oro Premio internazionale “Maison des Artistes” 2012 per l’impegno sociale, conferito presso l’Università La Sapienza Roma.  Nel 2008 è stato premiato dal Comitato Cittadini Umani per l’impegno proficuo nella tutela dei diritti degli svantaggiati e, in particolare nella sorveglianza dei diritti fondamentali delle persone, (Milano). Nel  2011 ha ricevuto l’Alto Riconoscimento “Ogni bambino è una Stella” (Verona)
Email : info @ avvocatofrancescomiraglia.it  (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)
www.avvocatofrancescomiraglia.it

Avv. Liliana Greco
Svolge attività di avvocato presso il foro di CAMPOBASSO, LARINO e ISERNIA e spesso si è occupata di richieste di risarcimento danni a carico di strutture ospedaliere per negligenza professionale medica. Opero anche con il gratuito patrocinio per le persone che non hanno i mezzi economici per difendersi.
Studio Legale: Avv. Liliana Greco C.so G. Mazzini n. 104 - 86100 Campobasso
Tel/fax 0874484270
Cell . 3334100890
Email: lilianagreco2000 @ yahoo.it  (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)

Avv. Massimo Manzini
Lo Studio dell' Avvocato Massimo Manzini opera dal 2004 nel circondario del Tribunale di Verbania e, attraverso una diffusa rete di domiciliatari, sull'intero territorio nazionale. Si occupa di diritto civile, di diritto penale, di recupero crediti, di diritto di famiglia, di diritto del lavoro, di diritto amministrativo. Ha esperienza nel campo della responsabilità medico-sanitaria. Disponibile al patrocinio gratuito a spese dello Stato quando ricorrono i presupposti di legge.
Telefono : 0323505431
Mobile : 339 1277.282
Email: studiolegalemanzini @ gmail.com  (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)
www.manzinilex.com

Avv. Peppino Basile
L'avvocato Peppino Basile opera dal 2014 presso i Fori di Marsala, Trapani e, attraverso una capillare rete di domiciliatari, sull'intero territorio nazionale. Si occupa prevalentemente di diritto civile, di diritto amministrativo, di recupero crediti, di diritto di famiglia, di diritto del lavoro e dell'immigrazione. Ha esperienza nel campo della responsabilità medico-sanitaria, in particolare dei casi di indennizzo ex L. 210/92, per danni causati da vaccinazioni obbligatorie e da emotrasfusioni. Opera con il patrocinio a spese dello Stato, garantendo la difesa anche a coloro che non abbiano i mezzi economici.
Mobile: 392 763 4606
Email: pbasile77 @ gmail.com (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @).
Pagina Facebook: Avv. Peppino Basile

Studio Legale Rossiello&Partners
Lo Studio Legale Rossiello&Partners di Verona si occupa di consulenza ed assistenza giudiziale, prevalentemente in diritto civile con particolare riguardo alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in materia risarcitoria e agli istituti che tutelano le persone fisiche.
Si occupa di diritti umani e svolge collaborazione con uno studio legale di Bruxelles. Patrocinio a spese dello Stato.
Email: studiolegalerossiello @ gmail.com (eliminare gli spazi vuoti prima e dopo @)

Condividi con