Sostieni il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus

Dando un supporto economico alle nostre attività, contribuirai ad una grande battaglia in favore dei Diritti Umani di bambini, uomini, donne e anziani.

Le donazioni che fai al Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani sono deducibili dal tuo reddito imponibile annuale.

Come puoi contribuire?

> Bonifico o bollettino postale

1. Bonifico bancario : Credito Valtellinese – Agenzia 1 – 20122 Milano IBAN: IT 03 H 05216 01631 0000 0000 2613. Intestato a Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus.

2. Tramite bollettino postale sul c/c 60202959, intestato a Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus. Scarica il bollettino.

> Con carta di credito

Puoi effettuare una donazione con la tua carta di credito per mezzo di PayPal. Clicca sull’immagine sottostante per fare la donazione

> A costo zero, con il 5 per mille

Dona il 5 per mille con tua dichiarazione dei redditi, contribuirai alle attività del CCDU a costo zero. Per maggiori dettagli clicca qui. (Codice Fiscale: 973 782 501 59)

> Desideri associarti al CCDU?


Per diventare socio del CCDU, e contribuire così alle attività del Comitato, è sufficiente scaricare ed inviare il modulo di associazione all'indirizzo indicato nello stesso.

Condividi con

Iscriviti alla Newsletter!

La tua email non sarà divulgata e potrai cancellarti in ogni momento. Per maggiori informazioni consulta la pagina sulla privacy.
Consenso privacy