Psichiatria e colossi farmaceutici in azione per trasformare i problemi sociali in business

Covid psichiatria

Uno studio pubblicato dal Journal of the American Academy of Child and Adolescent Psychiatry lancia l’allarme: le misure di contenimento e isolamento introdotte per la lotta al covid-19 causerebbero a bambini e adolescenti alti tassi di depressione per un periodo di tempo arbitrariamente stabilito in nientedimeno che 9 anni, per cui i servizi psichiatrici dovrebbero prepararsi a soddisfare futuri picchi di domanda (tradotto in termini più chiari, devono chiedere ulteriori sovvenzioni statali per prepararsi a questa annunciata catastrofe decennale).

Parallelamente, l’Associazione Psicologica Americana annuncia l’avvento di una pandemia di razzismo, mentre alcuni gruppi di sostegno contro il razzismo (in realtà finanziati da Big Pharma) danno fiato alle loro trombe: un afroamericano adulto su tre che necessitano cure psichiatriche non le ricevono. Se non conoscessimo il decisivo contributo fornito da psichiatri eugenetici alla nascita e sviluppo del razzismo, riconosciuto qualche anno fa dall’Associazione Psichiatrica Tedesca, e la creazione da parte dello psichiatra americano Samuel Cartwright di un disturbo mentale chiamato “drapetomania” per etichettare come malato mentale uno schiavo che scappa in cerca di libertà (dal greco “drapetes” = schiavo fuggitivo), ci sarebbe da ridere.

Ancora una volta, si vuole trarre profitto da due tragedie – il covid-19 e il razzismo – per aumentare la presa psichiatrica sulla società.

Il Citizen Commission for Human Rights International, l’organizzazione cui il CCDU si ispira, ha annunciato l’imminente lancio di un nuovo sito web ricco di fatti sul legame tra psichiatria, eugenetica e razzismo, i test farlocchi inventati per “dimostrare l’inferiorità”, gli esperimenti psichiatrici su afroamericani, le false diagnosi che trasformano le minoranze in stereotipi, gli abusi nella gestione dei minori sottratti alle famiglie, l’uso di strumenti di contenzione e i casi di morte per TSO.

Restate sintonizzati.

Fonti: