Richiesta informazioni

Tramite questo modulo, puoi richiedere informazioni al CCDU Onlus.

ATTENZIONE
Se ci stai contattando per segnalare un tuo caso personale utilizza uno dei moduli appositi presenti in questa pagina.

Nota: il CCDU non è un organo politico o uno studio legale, non abbiamo al nostro servizio avvocati, non possiamo intraprendere cause legali contro individui e non abbiamo nessun potere legale o governativo. Non diamo o provvediamo a dare consigli legali o medici.

Le nostre funzioni sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando pubblicamente le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale, con l'obiettivo di  far cessare eventuali abusi.

In particolare, il CCDU non raccomanda d’intraprendere né interrompere qualsiasi tipo di cura, farmacologica o altro, senza adeguata supervisione medica.

Comunque, siamo in contatto con professionisti da cui poter ottenere informazioni o esporre il tuo caso allo scopo di verificare quali azioni potresti intraprendere.

Qualsiasi azione intrapresa dal CCDU è fatta come un libero servizio pubblico, non chiediamo denaro o qualsiasi altro scambio per il nostro lavoro.

Ho letto l'informativa sulla Privacy ed acconsento all'utilizzo dei miei dati allo scopo di adempiere alla mia richiesta.