Modulo di segnalazione per sottrazione minori

Se ritieni di aver ricevuto minacce di sottrazione coatta dei tuoi figli, o se ritieni ti siano stati sottratti ingiustamente, puoi compilare il modulo online in questa pagina e segnalarci i fatti.

Se non è questo il modulo che ti interessa, ritorna alla pagina contatti.

Nota: il CCDU non è un organo politico o uno studio legale, non abbiamo al nostro servizio avvocati, non possiamo intraprendere cause legali contro individui e non abbiamo nessun potere legale o governativo. Non diamo o provvediamo a dare consigli legali o medici.

In particolare, il CCDU non raccomanda d’intraprendere né interrompere qualsiasi tipo di cura, farmacologica o altro, senza adeguata supervisione medica.

Comunque, lavoriamo con persone dalle quale poter ottenere informazioni o alle quali poter esporre il tuo caso e vedere quali azioni possono essere intraprese per aiutarti.

Qualsiasi azione intrapresa dal CCDU è fatta come un libero servizio pubblico, la nostra associazione non vuole denaro o qualsiasi altro scambio per il nostro lavoro.

  • 1 Corrente: Informazioni base
  • 2 Minori e Servizi sociali
  • 3 Avvocati e consulenti
  • 4 Decreti e sentenze
  • 5 Note finali
Azioni preliminari
Hai letto il Vademecum?
Nel caso tu non lo abbia ancora letto, è altamente cosigliato farlo. Alcune famiglie hanno risolto solamente applicando quanto scritto nella pagina: Allontanamenti dalle famiglie e affido dei bambini: come difendere i propri figli.
Hai scaricato il modulo privacy?
Se non lo hai già fatto, scaricalo ora da qui. Nota che se non lo riceveremo compilato, in un tempo ragionevole, il tuo caso non sarà preso in considerazione ed i dati inviati cancellati.
Informazioni di contatto