Segnalazione abuso psichiatrico sottrazione minori
Se ritieni di aver ricevuto minacce di sottrazione coatta dei tuoi figli, o se ritieni ti siano stati sottratti ingiustamente, a causa di una valutazione/perizia psichiatrica/psicologica, puoi compilare il seguente modulo e segnalarci i fatti.
Se non è questo il modulo che ti interessa, ritorna alla pagina contatti.
Nota: il CCDU non è un organo politico o uno studio legale, non abbiamo al nostro servizio avvocati, non possiamo intraprendere cause legali contro individui e non abbiamo nessun potere legale o governativo. Non diamo o provvediamo a dare consigli legali o medici.
Le nostre funzioni sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando pubblicamente le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale, con l'obiettivo di far cessare eventuali abusi.
In particolare, il CCDU non raccomanda d’intraprendere né interrompere qualsiasi tipo di cura, farmacologica o altro, senza adeguata supervisione medica.
Comunque, siamo in contatto con professionisti da cui poter ottenere informazioni o esporre il tuo caso allo scopo di verificare quali azioni potresti intraprendere.
Qualsiasi azione intrapresa dal CCDU è fatta come un libero servizio pubblico, non chiediamo denaro o qualsiasi altro scambio per il nostro lavoro.