Modulo di segnalazione danni o abusi psichiatrici

Se ritieni di aver ricevuto un danno da trattamenti psichiatrici puoi segnalarci, attraverso il seguente modulo, il tuo caso personale.

Se non è questo il modulo che ti interessa, ritorna alla pagina contatti.

Nota: il CCDU non è un organo politico o uno studio legale, non abbiamo al nostro servizio avvocati, non possiamo intraprendere cause legali contro individui e non abbiamo nessun potere legale o governativo. Non diamo o provvediamo a dare consigli legali o medici.

Le nostre funzioni sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando pubblicamente le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale, con l'obiettivo di  far cessare eventuali abusi.

In particolare, il CCDU non raccomanda d’intraprendere né interrompere qualsiasi tipo di cura, farmacologica o altro, senza adeguata supervisione medica.

Comunque, siamo in contatto con professionisti da cui poter ottenere informazioni o esporre il tuo caso allo scopo di verificare quali azioni potresti intraprendere.

Qualsiasi azione intrapresa dal CCDU è fatta come un libero servizio pubblico, non chiediamo denaro o qualsiasi altro scambio per il nostro lavoro.

Informazioni sulla privacy
Hai scaricato il modulo di consenso privacy?
Se non lo hai già fatto, scaricalo ora da qui. Nota che se non lo riceveremo compilato, in un tempo ragionevole, il tuo caso non sarà preso in considerazione ed i dati inviati cancellati.
Informazioni di contatto
Informazioni sull'abuso
Che tipo di presunto abuso desideri segnalare?
Descrivi brevemente cos’è accaduto e quando. Descrivi i vari episodi in ordine cronologico, dal più vecchio al più recente.
Avvocati
Hai un avvocato che segue il caso?
L'avvocato ti segue con il patrocinio gratuito?
Sono consapevole che se non invierò il modulo per la privacy, in un tempo ragionevole, il mio caso non sarà preso in considerazione e le informazioni da me inviate saranno eliminate.
Ho letto l'informativa sulla Privacy ed acconsento all'uso dei miei dati in attesa del modulo di consenso.