Kelly Patricia O'Meara

Kelly Patricia O'Meara

Kelly Patricia O'Meara è autrice di libri e pluripremiata reporter investigativo.

Prima di lavorare come giornalista investigativo, O'Meara ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l'Università del Maryland ed ha lavorato sedici anni al Campidoglio come membro dello staff di 4 membri del Congresso.

Ha vinto dei premi come reporter investigativo per la rivista Insight Magazine del Washington Times, su cui ha firmato dozzine di articoli in cui denunciava la frode delle diagnosi psichiatriche e i pericoli degli psicofarmaci.

Tra questi, l'esplosiva storia di copertina Guns & Doses (Pistole e Dosi – parafrasando Guns & Roses) che rivela il legame tra psicofarmaci e atti di violenza inspiegabili. E' anche autrice del libro "Psyched out: how psychiatry sells mental illness and pushes pills that kill".

Ha scritto e scrive decine di articoli esponendo la frode delle diagnosi psichiatriche e dei pericoli degli psicofarmaci – compresa la sua innovativa storia di copertina del 1999, “Pistole & dosi”, che espone il legame tra farmaci psichiatrici e atti di violenza insensata.

Condividi con